News Ardor Bollate Settore Calcio

News Ardor Bollate Settore Calcio -> Annunci   
Dona il tuo 5X1000 all'ARDOR 




Da marall, Martedì, 26 Aprile 2016 11:44, Commenti(0), Leggi tutto
28 Maggio




Da marall, Domenica, 15 Mag 2016 15:42, Commenti(0), Leggi tutto
Leva 2016

Clicca per ingrandire




Da marall, Domenica, 01 Mag 2016 12:21, Commenti(0), Leggi tutto
L’ARDOR A MILANELLO PER UNA GIORNATA DA CAMPIONI

Clicca per ingrandireClicca per ingrandire




Da marall, Domenica, 01 Mag 2016 12:18, Commenti(0), Leggi tutto
Ale e Mario




Da marall, Lunedì, 25 Aprile 2016 11:54, Commenti(0), Leggi tutto
Pasqua dello Sportivo 3 Aprile 2016

Premiazione Settore calcio




Da marall, Martedì, 05 Aprile 2016 19:05, Commenti(0), Leggi tutto
S.Siro 27 febbraio 2016 partita di campionato Milan - Torino

Una splendida giornata, stravissuta, straviziata, senza tregua!!!

Questo hanno vissuto i nostri pulcini 2005 sabato 27 febbraio.
Nel pomeriggio hanno sostenuto le loro gare nei rispettivi campionati in maniera eccezionale, forse carichi dalla serata a San Siro.

Nei loro occhi uno sguardo diverso dal solito, avevano colto che gli stava accadendo qualcosa di magico, di emozionante, di indimenticabile!!

Così è stato, per i 5 bimbi (Erion H., Riccardo D., Samuele R., Mattia C. e Jacopo T.) che hanno avuto la grande opportunità di battere il 5 a tutti i giocatori di Milan e Torino mentre scendevano in campo per il riscaldamento.

Per gli altri 16 (Fabio A., Antonio M., Riccardo B., Andrea S., Simone P., Andrea T., Andrea F. Alessandro F., Thomas B., Riccardo C., Gianluca CM., Lorenzo C., Luca T., Andrea D., Tommaso G., Niccolò F.) invece, la felicità di camminare e correre sul prato verde di San Siro, con finte, dribbling, tiri e gol… nel finale corsa sotto la curva sud e saluti al pubblico con grandi applausi da parte dei 30 mila spettatori.

La reazione dei bimbi è stata spettacolare, Gianluca CM. A un certo punto si gira verso di me stupito e mi dice: “…ma è bellissimo!!!”. Thomas B., invece: “ero talmente emozionato che non ti ho nemmeno visto in campo..”

Bellissimi i commenti dei genitori il giorno dopo:

“ Volevo ringraziare l’Ardor e tutti i genitori che ieri sera si sono offerti ad accompagnare i bambini a S. Siro per vivere un'esperienza unica… Nico è strafelice, adrenalinico… mi ha detto che è stata la serata più bella della sua ‘vita’ e che non dimenticherà mai… grazie!!!!”

Un altro genitore:

“E’ stata una serata indimenticabile… GRAZIE ARDOR!!!!”

Anche io, Mister ero a mille sabato sera nonostante la pioggia, nonostante una partita da parte dei professionisti non brillantissima, ma mettere i piedi su un terreno come San Siro da sempre sensazioni straordinarie e il mio tremolio alle gambe per tutti i 10 minuti in campo ne sono la prova.

FORZA ARDOR!!!

ms




Da marall, Lunedì, 29 Febbraio 2016 12:00, Commenti(0), Leggi tutto
Play for Change - Bollate 9 febraio 2016

Dal 2015 sul territorio di Bollate è attivo il progetto “Play for Change”, promosso da Fondazione Milan in collaborazione con la Polisportiva Ardor Bollate. Si tratta di una iniziativa che si rivolge a ragazzi e ragazze dagli 11 ai 15 anni di età per sostenerli nella pratica sportiva e favorire la riuscita dei percorsi personali (scolastici e formativi) nei quali ciascuno è impegnato.
Lo sport, in generale, è una esperienza importante, specie se vissuta correttamente all’interno di un gruppo nel quale condividere regole e valori positivi: Play for Change vuole essere una occasione per affrontare al meglio le altre “sfide” anche al di fuori dei campi da gioco.
Oltre a gestire l’attività con un gruppo ormai stabile di 15 ragazzi per 2 pomeriggi alla settimana (calcio, volley e basket gestito da due tecnici Ardor e un laboratorio creativo), il Progetto ha promosso quest’anno un Torneo Multisport che ha coinvolto, oltre ai gruppi Play for Change di Bollate e Limbiate (dove si svolge una analoga iniziativa), gli alunni delle scuole Medie Leonardo da Vinci e Eugenio Montale.
Martedì 9 Febbraio, presso il centro sportivo della Polisportiva Ardor Bollate, circa 70 ragazzi, accompagnati da insegnanti e educatori, si sono incontrati dando vita ad un torneo di basket, volley e calcio.
La mattinata, molto apprezzata dai ragazzi che si sono misurati con lealtà e tenacia nelle diverse discipline sportive, ha visto la presenza anche di tutti coloro che sostengono e contribuiscono alla realizzazione di Play for Change: dal Vicesindaco di Bollate Alberto Grassi all’Assessore Lucia Albrizio, dai Dirigenti e gli insegnati delle Scuole Medie Leonardo da Vinci e Eugenio Montale ai responsabili e tecnici di Fondazione Milan e della Polisportiva Ardor. E’ stata dunque una giornata di festa e di sport, impreziosita dalla presenza di Franco Baresi, che al termine della manifestazione ha premiato tutti i partecipanti. La foto di gruppo, a conclusione della mattinata, ben rappresenta lo spirito di questa iniziativa e del Progetto Play for Change: lo sport può veramente essere per ogni ragazzo una occasione di crescita e di incontro, un aiuto importante per realizzare i propri obiettivi anche fuori dal campo di gioco.




Da marall, Mercoledì, 24 Febbraio 2016 15:11, Commenti(0), Leggi tutto
UN METODO IN AZIONE - Fondazione Milan




Da marall, Mercoledì, 20 Gennaio 2016 18:30, Commenti(0), Leggi tutto
Natale 2015




Da marall, Martedì, 17 Novembre 2015 09:00, Commenti(0), Leggi tutto
8 Pagine 1 2 3 4 5 ... Ultima »
 

Polisportiva Ardor Bollate Asd | Piazza San Martino 1 - Bollate - Milano (Italy) | email settore calcio: milanscuolacalcio.ardor@gmail.com | P.iva:05821900965

graphic designer



Polisportiva Ardor Bollate ASD ©2007-2016 Settore Calcio