News Ardor Bollate Settore Calcio

News Ardor Bollate Settore Calcio -> Annunci   
24 maggio 2015

Tutti i ragazzi della polisportiva ARDOR BOLLATE, in particolare quelli presenti a San Siro, salutano e si complimentano con Alessandro MASTALLI per il bell'esordio in serie A nella serata di domenica 24 maggio!
Un ringraziamento ancora a tutto il settore giovanile del Milan per averci fatto conoscere "da vicino" uno dei giovani protagonisti del calcio italiano!
In bocca al lupo!!!

Simone Dezuanni




Da marall, Lunedì, 25 Mag 2015 18:17, Commenti(0), Leggi tutto
Leva Calcio 2015




Da marall, Sabato, 16 Mag 2015 16:39, Commenti(0), Leggi tutto
Campioni

Campioni 2014/2015




Da marall, Lunedì, 11 Mag 2015 18:36, Commenti(0), Leggi tutto
Il dopo incontro di Lunedě 30 marzo

AC MILAN E SCUOLA CALCIO MILAN ARDOR BOLLATE:
IL DOPO INCONTRO DI ALESSANDRO MASTALLI E GIOVANNI CROCIATA

ALESSANDRO MASTALLI

"L’esperienza di Bollate è stata molto importante ed emozionante perché essere lì come esempio davanti a dei ragazzini che come me sognano un giorno di diventare veri professionisti in una società di calcio importante sia in Europa che nel mondo come il Milan non è cosa da poco!!!E pensare che non molto tempo fa ero io al loro posto. Per me è ancora di più una soddisfazione perché vuol dire che sto lavorando bene per crescere sia come persona che come calciatore ed è per me un punto di orgoglio perché significa che il lavoro duro alla lunga paga!!! A presto"
Alessandro Mastalli

GIOVANNI CROCIATA
Breve intervista

Qual è la cosa che ti ha colpito di più della serata trascorsa alla Scuola Calcio Ardor Bollate? “Innanzitutto mi ha impressionato il fatto che c’era tanta gente, tanti adulti, tanti bambini... Io non sono abituato: mi è salito qualcosa dentro… L’attenzione dei bambini mi ha colpito tantissimo: erano curiosi, volevano sapere”

Che cosa hai imparato da quell’incontro? “Mi è venuto spontaneo pensare che io ho vissuto la loro stessa esperienza. Io qualche anno fa ero al posto loro! Mi sono rivisto in loro! Mi viene di dirgli di credere nei loro sogni e non mollare mai!”

Ritieni che iniziative come queste siano utili? “Sono molto utili perché ti confronti con altri ragazzi, con altre persone … parli con tante persone e questo ti fa crescere. Il fatto di dovermi confrontare con una realtà diversa da quella che vivo io tutti i giorni ti fa crescere.”

 

Scarica PDF




Da marall, Sabato, 25 Aprile 2015 08:02, Commenti(0), Leggi tutto
MISTER, OGGI “DOVE” GIOCO?

Scarica PDF




Da marall, Sabato, 25 Aprile 2015 07:56, Commenti(0), Leggi tutto
Pasqua dello Sportivo 19 Aprile 2015

Premiazione Allievi 1999

Premiazione Juniores




Da marall, Domenica, 19 Aprile 2015 13:49, Commenti(0), Leggi tutto
Lunedě 30 marzo

MILANO - Si è svolto nella serata di ieri l’incontro tra il Settore Giovanile Rossonero e Scuola Calcio Milan Ardor Bollate, tappa di un percorso che vedrà un progressivo e ulteriore avvicinamento al vivaio rossonero delle realtà dilettantistiche affiliate A.C. Milan. Presenti Mastalli e Crociata, accompagnati dal Responsabile del Settore Giovanile Filippo Galli.

Sono stati accolti da oltre 150 persone Alessandro Mastalli e Giovanni Crociata, giovani calciatori rossoneri ospiti per una sera della Scuola Calcio Milan Ardor Bollate. I due ragazzi della Primavera si sono messi a totale disposizione della platea, rispondendo alle numerose domande da parte dei tanti bambini presenti, incalzati da tecnici e genitori al confronto tra quesiti ed esperienze da raccontare; fulcro dell’attività la ferma volontà di portare ad una progressivo e crescente dialogo tra le Scuole Calcio Milan e i ragazzi del Settore Giovanile.

Tanti i temi toccati durante la serata: dal percorso calcistico, alle prime esperienze con la prima squadra, sino alla squadra del cuore e i sogni futuri. Un bel momento di confronto, al quale hanno voluto partecipare anche altre Scuole Calcio Milan, invitati dall’Ardor in una serata ricca di contenuti da tutti i punti di vista.
L’incontro si inserisce in un percorso comune tra il progetto Milan Junior e le Scuole Calcio Milan con l’obiettivo di generare un proposta di crescita, sportiva e di formazione, concretizzata nell’occasione in un incontro vero e diretto tra i due giovani calciatori e la realtà delle Scuole Calcio.

Fonte http://www.acmilan.com/it/news/show/156780




Da marall, Giovedì, 02 Aprile 2015 21:43, Commenti(0), Leggi tutto
Lunedě 30 marzo ore 19:00

Ciao a tutti,
Lunedì 30 marzo presso la sala Paolo VI dalle ore 19:00, è stato organizzato in collaborazione con AC Milan, Milan academy e settore giovanile Milan un incontro/confronto per riconoscersi meglio in un percorso sportivo e formativo condiviso.
L'importanza della serata vedrà la partecipazione di due giocatori ormai semiprofessionisti della primavera del Milan (classi 96/97), Filippo Galli (resp. Settore giovanile Milan), Fabio Grassi (tecnico e psicologo settore giovanile Milan), Fabio Pansa (Milan academy).
La serata è aperta anche a tutte le altre scuole calcio Milan e ovviamente a tutti NOI:
Allenatori, responsabili, giocatori TUTTI, piccoli e soprattutto grandi, che parteciperanno insieme ai propri responsabili.
Tutti gli allenamenti sul campo verranno sospesi per dare la precedenza a questo tipo di "allenamento" che son sicuro potrà darci spunti e argomenti interessanti per formulare una proposta seria che considera veramente lo sport come uno strumento di arricchimento e di crescita.
Visto il nostro delicato momento invito veramente tutti a partecipare per dare un contributo concreto coinvolgendo attivamente tutti i nostri ragazzi. Fate girare la voce!
Vi aspetto!!!

Simone

Scarica la locandina




Da marall, Giovedì, 26 Marzo 2015 18:28, Commenti(0), Leggi tutto
Lombardia Uno Vs. Ardor Bollate

Lombardia Uno - Ardor Bollate 2004... tutti insieme! Un bel gesto nel mondo del calcio.




Da marall, Lunedì, 23 Marzo 2015 18:43, Commenti(0), Leggi tutto
BIMBI IN CAMPO




Da marall, Lunedì, 09 Febbraio 2015 22:43, Commenti(0), Leggi tutto
5 Pagine 1 2 3 4 5 
 

Polisportiva Ardor Bollate Asd | Piazza San Martino 1 - Bollate - Milano (Italy) | email settore calcio: milanscuolacalcio.ardor@gmail.com | P.iva:05821900965

graphic designer



Polisportiva Ardor Bollate ASD ©2007-2015 Ardor Bollate settore Calcio